Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza di navigazione sul nostro sito. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. » Informativa estesa

   VIMOTORSPORT
Get Adobe Flash player
HOME
CHI SIAMO
AUTO
NEWS
GALLERIA FOTO
CICLISMO
MOTO
SOLO POSTERIORI
DOWNLOAD
DOVE SIAMO
CONTATTACI
 1  2  »» « indietro
»»
NEWS AUTO
 2021  Archivio
ACI Rally Monza 3 - 6 dicembre 2020
Impegnativa, intensa ed emozionante. Così si può definire la partecipazione dell'equipaggio portacolori del sodalizio Vimotorsport all'ultimo appuntamento del FIA World Rally Championship che la scorsa settimana ha fatto tappa in Italia per la seconda volta in questo singolare 2020.
L'ACI Rally Monza si presentava quest'anno in una veste completamente rivisitata rispetto alla consueta formula del rally in circuito: oltre alle classiche prove disegnate all'interno del Tempio della Velocità che abbracciavano in questa occasione anche le strette strade sterrate del parco della pista, è stata inserita una tappa sulle montagne bergamasche che ha messo particolarmente in difficoltà i concorrenti.
In molti, infatti, non si aspettavano di dover fare i conti con un Monza così duro dove pioggia, neve, nebbia e fango l'hanno fatta da padrone rendendo faticoso ogni metro di prova speciale e causando numerosi ritiri.
Partiti con cautela e con l'obiettivo di portare a termine questo impegno mondiale, i due trevigiani Filippo Lorenzon ed Andrea Budoia, sulla Skoda Fabia R5 della Delta Rally, nonostante siano stati rallentati da due forature e da un problema elettrico dovuto ad una pozza d'acqua, sono molto soddisfatti dell'esperienza fatta e soprattutto dall'esser riusciti a concludere una competizione così difficile e particolare come quella lombarda. La coppia veneta, grazie ad una gara estremamente tattica, porta così la vettura della casa ceca al trentunesimo posto assoluto ed in ottava posizione tra gli equipaggi tricolori.
07/12/20
   
 COMUNICATI   2021
     AUTO  NEWS »»
 1  2  »»
« indietro
VIMOTORSPORT A.S.D. - Via Cal da Poz 68 - 31029 Vittorio Veneto (Tv) - Tel. e Fax. +39 0438 940482 - info@vimotorsport.it
C.F. e P.IVA 01128610266 - Lic. C.S.A.I. 29494 - Lic. F.C.I 03G1411 - Lic. F.M.I. 3643
created by   jwebnet.it