Gara sperimentale per l'Autodromo di Magione il 17 Novembre 2013 che ha portato al battesimo una competizione con regolamento da "cronoscalata", ma interamente svolta su pista. In questa occasione i protagonisti sono stati gli abituali concorrenti della velocità in montagna con le loro auto: ammesse
erano infatti le vetture gr. N - gr. A - gr. E1 Italia - GT - CN - E2B - E1M. I piloti dovevano percorrere, con la classica partenza uno alla volta, due giri e mezzo del circuito di Magione.
Lo start era stato posto all'uscita della corsia box, con il classico semaforo da salita, mentre lo stop si collocava all'ingresso della corsia box, con i concorrenti che prendevano il via ogni minuto.
Due le manche di gara con classifica finale stilata sulla somma dei tempi di gara 1 e 2. Per la Vimotosport al via Marco Iacoangeli con la BMW 320I di gruppo E1 Italia.
Vincitore assoluto Rampini su Osella BMW 3000, un habitué delle corse in montagna.
La gara del nostro portacolori Marco Iacoangeli è stato davvero grande grazie a due manches condotte al limite; si piazza al secondo posto assoluto ed è primo tra le vetture turismo con la sua BMW 320i autopreparata.
Da sottolineare che Iacoangeli oltre ad aver ottenuto il miglior tempo sui 7 Km del percorso nella seconda manche avrebbe ottenuto anche la vittoria assoluta, mancata per meno di un secondo, se non avesse perso 2" nella prima manche per superare una Porsche che aveva raggiunto.