ADAC Glasbachrennen 14 – 16 giugno 2024

A Bad Liebenstein, nel cuore della Germania, è andato in scena lo scorso fine settimana il quinto appuntamento del Campionato Europeo della Montagna che ha visto i riflettori puntati sui 5300 metri dell’ ADAC Glasbachrennen.

73^ Trento Bondone 14 – 16 giugno 2024

La Vimotorsport continua a conquistare successi grazie al grande impegno dei suoi portacolori. Sono stati ben quattordici i piloti appartenenti al sodalizio trevigiano che lo scorso week-end hanno sfidato i poco più di 17 chilometri della mitica Trento Bondone regalando al team presieduto da Antonio Tomasi l’ennesimo primato tra le scuderie in gara.

44° Rallye Internazionale San Martino di Castrozza 14 – 15 giugno 2024

Sono quattro gli equipaggi targati Vimotorsport che tra venerdì e sabato scorso hanno preso parte alla quarta tappa del Trofeo Italiano Rally andata in scena sulle prove dolomitiche della quarantaquattresima edizione del Rallye Internazionale San Martino di Castrozza e Primiero.

16° Rally del Reggello 15 – 16 giugno 2024

Si conclude con un amaro ritiro la partecipazione alla sedicesima edizione del Rally del Reggello di Marco Zanin e Fabio Pizzol.

43ª Ecce Homo Sternberk 31 maggio – 2 giugno

Prima vittoria stagionale nella categoria D/E2 - SS per il tedesco Alexander Hin il quale si è presentato allo start lo scorso fine settimana del quarto appuntamento del FIA European HillClimb Championship che vedeva protagonisti i 7,8 chilometri del tracciato della Ecce Homo Sternberk.

12° Valsugana Historic Rally 31 maggio – 1 giugno 2024

Ci sarebbe un guasto meccanico all’origine della cruenta uscita di strada che ha visto protagonisti Bernd Zanon e Denis Piceno.

L’equipaggio portacolori della scuderia Vimotorsport, impegnato sulle strade del 12° Valsugana Historic Rally con la Volkswagen

53ª Verzegnis – Sella Chianzutan 24 – 26 maggio 2024

Altro fine settimana da protagonista per la scuderia Vimotorsport che sui 5670 metri del tracciato della Verzegnis – Sella Chianzutan ha incassato l’ennesimo alloro stagionale tra i team in gara grazie ad una serie di piazzamenti di rilievo incamerati dai suoi dieci portacolori al via.

43ª Rampa Internacional da Falperra 17 – 19 maggio 2024

Il terzo round del Campionato Europeo della Montagna andato in scena lo scorso fine settimana sul veloce tracciato della Rampa International da Falperra, nel nord del Portogallo, ha visto l’alfiere di Vimotorsport Christian Merli salire sul gradino più alto del podio.

28ª Luzzi Sambucina 17 - 19 maggio 2024

Fine settimana dai due volti per la scuderia Vimotorsport che si presentava al via della 28^ edizione della Luzzi Sambucina, quarto appuntamento del Campionato Italiano Velocità Montagna Sud, con due portacolori.

31° Rally Adriatico 17 – 18 maggio 2024

Mastica amaro l’equipaggio targato Vimotorsport che nel week-end appena passato ha preso parte al Rally Adriatico; secondo appuntamento, il primo su fondo sterrato, del Campionato Italiano Assoluto Rally Junior.

65^ Coppa Selva di Fasano 10 – 12 maggio 2024

Trasferta pugliese lo scorso fine settimana per la scuderia Vimotorsport che è stata impegnata al fianco dei suoi quattro piloti nella sessantacinquesima edizione della Coppa Selva di Fasano, secondo round del Campionato Italiano Super Salita e terzo appuntamento del tricolore Sud.

52ª Subida al Fito 10 – 12 maggio 2024

Sul tracciato della Subida International al Fito in Spagna è andato in scena lo scorso week-end il secondo appuntamento stagionale con il FIA European HillClimb Championship.

22^ Levico Vetriolo Panarotta 3 – 5 maggio 2024

La corsa delle dolomiti trentine ha regalato grande soddisfazione alla scuderia Vimotorsport che ha colto una significativa prima posizione nella classifica riservata ai team in gara.

66^ Monte Erice 26 – 28 aprile 2024

L'ultimo fine settimana di aprile ha segnato l'avvio del Campionato Italiano Supersalita che ha visto la prima delle sette tappe in programma andare in scena sui 5730 metri del tracciato della Cronoscalata Monte Erice.

Rechbergrennen 26 – 28 aprile 2024

Il Campionato Europeo della Montagna è approdato lo scorso fine settimana in Austria dove, sui 4,46 chilometri del tracciato che da Tulwitz salgono verso Rechberg, si è svolto il round d’apertura della massima serie europea: la Rechbergrennen.

40° Rally della Marca 26 – 27 aprile 2024

Le colline trevigiane hanno accorto lo scorso fine settimana gli equipaggi che hanno preso parte alla quarantesima edizione del Rally della Marca, secondo atto stagionale del Trofeo Italiano Rally 2024 e primo appuntamento della Coppa Rally di Zona 4 e dell’R Italian Trophy - Zona 4.

1° Paganella Rally 13 – 14 aprile 2024

Si è disputata nel fine settimana scorso la prima edizione del Paganella Rally, manifestazione organizzata dalla TT Corse in sinergia con la Scuderia Trentina che ha visto presente allo start anche il duo della scuderia Vimotorsport Bernd Zanon e Denis Piceno.

31^ Salita del Costo 12 – 14 aprile 2024

Gli specialisti della velocità in salita si sono calati nell’abitacolo delle loro vetture lo scorso fine settimana per affrontare la trentunesima edizione della Salita del Costo, secondo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Velocità Montagna zona Nord.

18° Rally Regione Piemonte 11 – 13 aprile 2024

Il primo round del Campionato Italiano Assoluto Rally Junior, andato in scena lo scorso week-end sulle strette ed insidiose speciali del Rally Regione Piemonte, ha visto l’equipaggio targato Vimotorsport lottare fino all’ultimo metro di gara per la conquista del primato tra gli azzurrini del progetto Aci Team Italia.

3° Trofeo Coppa della Consuma 22 – 24 marzo 2024

La terza edizione della Coppa della Consuma ha aperto la stagione italiana delle cronoscalate con la doppia validità inaugurale di Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche a cui si è aggiunto il tricolore montagna automoderne.